Notizie‎ > ‎

17. torneo di Sementina

pubblicato 25 mag 2014, 04:28 da Elvis Dominguez   [ aggiornato in data 26 mag 2014, 00:57 ]
Bellissima giornata, ieri, al torneo di Sementina. Tre le categorie impegnate nell'evento.

In mattinata i più giovani, i Juniori D, che guidati da Marco e Mauro hanno raggiunto la finalina per il 3./4. posto, incontro perso ai rigori, dopo un pareggio in extremis degli avversari.

Nel pomeriggio invece  era il turno dei Juniori C, classe 2001-2002, i quali hanno raggiunto la finale, dopo aver vinto tutte le sfide. Nella partita che conta, purtroppo, non sono riusciti ad esprimere il gioco al meglio ed hanno perso contro i padroni di casa. Uno splendido secondo posto per congedare la stupenda stagione.

Infine, la sera, toccava ai Seniori, guidati da Roberto Giandomenico. L'entrata in materia con poca convinzione è costata  subito una sconfitta, una bella prova nella seconda partita dava speranze ad entrare in semifinale. La differenza reti ha obbligato a giocare per il 5./6. posto. Di fronte l'Ascona che approfittando delle grosse sviste in difesa si è aggiudicata la partita.

Anche quest'anno il torneo organizzato dalle aquile, si è dimostrato molto piacevole, ben organizzata ed all'insegna dell'unihockey e del divertimento. Ci rivedremo l'anno prossimo!

https://sites.google.com/a/guhc.ch/public/news/17torneodisementina/GUHC_U14_1314_TorneoSementina.jpg?attredirects=0
I ragazzi della U14 (GUHC e Verbano UHC) - clicca sull'immagine per vedere ad alta risoluzione (ca. 4MB)

https://sites.google.com/a/guhc.ch/public/news/17torneodisementina/GUHC_JD_1314_TorneoSementina.JPG?attredirects=0
I ragazzi JD - Clicca sull'immagine per vedere in alta risoluzione (ca 5MB)