Notizie‎ > ‎

Assemblea 2013: cambiamento ai vertici della GUHC!

pubblicato 28 lug 2013, 22:30 da Manlio Rossi-Pedruzzi   [ aggiornato il 16 ago 2013, 07:38 da Elvis Dominguez ]
Carissimi soci, giocatori, collaboratori e amici della Gambarognese,
 
Ieri sera, domenica 28 luglio 2013, si é svolta l'assemblea generale ordinaria della società Gambarognese UHC presso la ex-sala comunale di Gerra Gambarogno.
 
Sempre poche le presenze dei nostri soci, infatti solo una decina i soci aventi diritto di voto che hanno presenziato oltre ad un paio di ospiti ed a qualche ragazzo. Interpretiamo la scarsa partecipazione alla coincidenza con il periodo delle vacanze, alla canicola di questi giorni e magari anche alla grande fiducia riposta nei confronti del comitato!

 
Se da una parte non ci sono state grosse novità (andamento società positivo, tasse sociali invariate, situazione finanziaria sana), é invece degno di nota il cambiamento ai vertici della società. Sono entrato nel comitato nel 1998 dell'allora UHC Cadenazzo, dopo diversi anni quale membro di comitato, segretario e vicepresidente, sono stato eletto come presidente nel dicembre del 2005 ed ho ricoperto questa carica per quasi 8 anni. Ieri sera l'assemblea ha accettato la proposta di cambiamento ed ha votato all'unanimità a favore di Elvis Dominguez quale nuovo presidente, il quale grazie ad un esperienza di alcuni anni quale giocatore, allenatore, monitore e coach G+S nonché un anno quale membro di comitato, porterà nuovi stimoli al nostro movimento. Si tratta per me di fare un passo indietro, rimandendo comunque attivo in seno al comitato ed alla squadra attivi 3a lega per mettere a disposizione l'esperienza accumulata in questi anni. Segnalo purtroppo le dimissioni del nostro membro di comitato Bruno Alberti, il quale é stato anche allenatore per la categoria scuola unihockey e doposcuola. Grazie Bruno per il tuo prezioso contributo!
 
Il nuovo comitato si compone quindi dai seguenti membri:
 
Elvis Dominguez, presidente
Damira VItali
Manlio Rossi-Pedruzzi
Marco Wey
Davide Da Silva
 
Le altre funzioni (vicepresidente, cassiere/a, segretario/a) verranno attribuite durante la prima riunione di comitato, conformemente allo statuto societario. Per quanto concerne gli allenatori per la stagione 2013/2014, segnalo l'entrata di Danilo Lafranchi quale monitore della squadra Juniori D.
 
Ne approffitto ancora per lanciare un appello a tutti i nostri soci, amici e sostenitori: siamo ancora alla ricerca di arbitri e di aiuti allenatori per le categorie attivi, juniori C, juniori D, scuola unihockey e seniori. Penso in particolar modo ai genitori dei nostri juniori oppure a giocatori che hanno interrotto l'attività agonistica ma che grazie al loro attaccamento alla società hanno la possibilità di mettersi a disposizione.
 
Augurando a tutti di finire l'estate e le vacanze nel migliore dei modi, vi saluto sportivamente!
 
 
Forza GUHC!!!
 
Manlio Rossi-Pedruzzi
 
 
Comments