Notizie‎ > ‎

Assemblea Generale Ordinaria 2012

pubblicato 7 giu 2012, 12:02 da Manlio Rossi-Pedruzzi
Ieri si é tenuta l'assemblea annuale della nostra società presso l'ex-sala comunale di Gerra Gambarogno. Iniziata alle ore 20.00 e terminata alle 21.40 con una scarsa partecipazione dei nostri soci. I soci presenti erano 14, oltre a loro erano presenti 4 giocatori del nostro settore giovanile mentre abbiamo dovuto prendere atto che i genitori presenti i sala, esterni al comitato ed ai collaboratori della società, erano solo 4, peccato. Interpretiamo queste assenze come segno di grande fiducia nel nostro operato.
 
Dopo il rapporto del presidente e la retrospettiva inerente la stagione appena conclusa nonché la presentazione ed approvazione dei conti, il comitato ha presentato il progetto di collaborazione a livello U16 che coinvolge la nostra società e le società vicine dell'UHC Ascona e del Verbano Unihockey. Per la prossima stagione sono inoltre state iscritte due squadre per la categoria Juniori D e verrà creata la squadra dei seniori o veterani (> 32/33 anni) oltre che a confermare la squadra attivi campo grande.
 
Uno dei punti cruciali dell'assemblea é stata la votazione del comitato per la prossimo anno, in fatti tutti i membri di comitato uscenti sono stati riconfermati come anche il nuovo candidato Elvis Dominguez che si é proposto, il comitato é quindi composto da:
 
Manlio Rossi-Pedruzzi
Damira Vitali                
Bruno Alberti                
Davide Da Silva            
Marco Wey
Elvis Dominguez
 
Il comitato porge un grande ringraziamento a tutti i collaboratori che hanno aiutato, agli allenatori ed agli arbitri.
 
Sportivi saluti, buon inizio estate a tutti!
 
GAMBAROGNESE UHC
Presidente
 
Manlio Rossi-Pedruzzi
 
ą
Manlio Rossi-Pedruzzi,
7 giu 2012, 12:02
Comments