Notizie‎ > ‎

Hofbauer Day: grazie SUM!

pubblicato 14 giu 2013, 12:17 da Elvis Dominguez   [ aggiornato in data 30 lug 2013, 05:41 ]
«Mi è piaciuto allenarmi con un campione come lui» (Andrea W.)

«Durante la giornata del Hofbauer Day mi sono divertito un sacco: primo perché non eravamo ragazzi delle stesse squadre. Secondo fare un allenamento con un giocatore che è capitano della nazionale Svizzera è una grande emozione. Mi sono divertito molto è ringrazio la SUM che ci hanno invitati a questa giornata.» (Roman)

«È stato bello conoscere e trascorrere l'allenamento con un giocatore con tanta esperienza e con una tecnica micidiale (non so se avete visto il servizio a 'Sportsera').
Prima di arrivare alla palestra del liceo di Mendrisio, non vedevo l'ora di vederlo e di conoscerlo. Matthias Hofbauer è il mio giocatore preferito già dai mondiali ed era quasi un sogno vederlo…
Grazie alla SUM per aver organizzato questa bellissima "giornata" :) Il momento più bello per me è quando ha iniziato a palleggiare e a fare dei tricks» (Ian)

«Incontrare Matthias Hofbauer è stato molto emozionate e divertente. Mi ha insegnato alcuni trucchi per mettere in difficoltà il portiere e visto che sono un portiere la cosa è molto interessante. Dopo la partitella, ci ha fatto vedere alcuni giochini con il bastone e i piedi, che mi piacerebbe imparare a fare. Alla fine dell’allenamento Matthias Hofbauer mi ha firmato il bastone, la maglietta della giornata e la sua cartolina.» (Andrea G.)

Dopo aver dato spazio ai protagonisti spieghiamo per chi non sapesse dell'evento: gli amici della SUM (Sportiva Unihockey Mendrisiotto) hanno avuto la possibilità e l'idea di organizzare per i ragazzi un allenamento con il capitano della nazionale svizzera di unihockey, Matthias Hofbauer.
Gentilmente hanno esteso l'invito ad altre società, alcuni nostri ragazzi non si sono lasciati scappare la ghiotta occasione. Quattro di loro sono partiti alla volta di Mendrisio per vivere questa bellissima esperienza.

Ringraziamo la SUM per l'invito e Matthias Hofbauer per essersi messo a disposizione dei giovani.

Clicca per vedere a dimensioni originali.