Notizie‎ > ‎

JD & JC: risultati di sabato 18 gennaio

pubblicato 19 gen 2014, 02:36 da Elvis Dominguez   [ aggiornato in data 19 gen 2014, 02:36 ]
Grande affluenza di pubblico ieri alla palestra della caserma di Losone per seguire il quinto turno dei juniori D e, in contemporanea, il sesto turno dei juniori C.
Sabato piovoso che vedeva la nostra società quale organizzatrice di entrambe le giornate di campionato.



Dapprima in campo i ragazzi di Danilo, che con carattere sono riusciti ad imporsi ai coetanei della SUM, concedendo qualche emozione di troppo, ma aggiudicandosi i due punti in palio per 7 - 5.
Dato che avrebbero giocato una solo partita, è stata poi organizzata un'amichevole con i ragazzi del Verbano UH. Ottima occasione per accumulare esperienza ed imparare.

Nel tardo pomeriggio toccava invece ai Juniori C. Era una giornata importante in ottica classifica; di fronte, per cominciare, le aquile di Sementina. Le premesse sono state mantenute: il pubblico ha potuto godersi una bella partita di unihockey, che ha visto i nostri inseguire per buona parte dell'incontro, condurre per un po' e poi terminare in pareggio, 5 - 5. 
Complimenti sia ai nostri che agli Eagles per il bel gioco ma soprattutto per la grande sportività e corretteza!
Per chiudere la giornata confronto con i Blenio Stars, partita strana, vinta per 8 - 4.
Grazie a questi tre punti è stato ottenuto il terzo posto in classica, staccando di un punto gli Eagles e di due punti il TIUH.

È stata davvero una bella giornata, folto pubblico, bell'ambiente ed anche di ottimi risultati per il nostro club.
La conclusione di questo breve resoconto lo dedico a tutte le persone che hanno aiutato nel corso della giornata; in buvette, al tavolo giuria, in campo. 
Grazie! Questa società è fantastica proprio grazie a voi!

E come sempre... #forzaguhc!