Notizie‎ > ‎

Juniori D - sa. 13.12.2014

pubblicato 15 dic 2014, 05:41 da Elvis Dominguez   [ aggiornato in data 15 dic 2014, 05:48 ]
Importante vittoria a Losone sabato scorso dei nostri Guhc-ini JD diretti in panchina da Roberto e Mauro.
L'entrata in materia è stata difiicile ed il primo goal si è fatto attendere quasi 10 minuti. Una volta in vantaggio le cose non andavano meglio e così il TIUH ha pareggiato in un momento di smarrimento della linea in campo.
Fine del primo tempo si andava comunque con un misero vantaggio di 2:1. Strigliata in panchina per svegliare l'animo combattivo a poco è servito in quanto il TIUH iniziava a crederci e così all'inizio del secondo tempo si portava addirittura in vantaggio sul 2:3.
A questo punto si correva ai ripari cambiando le linee e giocando solo ancora con 6 giocatori. Risultato a 4 minuti dalla fine 5:3 per i nostri; ma un colpo di coda del TIUH teneva vibrante la partita fino alla fine con il goal dell'aggancio 5:4. Ultimo minuto e mezzo addirittura senza portiere, il TIUH la tentava tutta ma grazie a un goal a porta vuota si chiudeva la contesa per la gioia degli allenatori.
6:4 finale, complimenti ai ragazzi anche se nelle prossime uscite ci vorrà un maggiore credo nei propri mezzi superiori a quanto visto oggi!

Forza GUHC!