Notizie‎ > ‎

Risultati del fine settimana

pubblicato 1 ott 2013, 05:48 da Elvis Dominguez   [ aggiornato in data 1 ott 2013, 05:48 ]
Fine settimana intenso per la Gambarognese UHC che vedeva ben tre categorie impegnate nella loro prima giornata di campionato.

Sabato, a Bellinzona, sono scesi in campo i JC, i quali hanno portato a casa tutti i punti in palio. Primo impegno stagionale contro la formazione del Collina d'Oro II: partita relativamente semplice, benché inizialmente incerta, vinta  per ben 18-0. Seconda partita ben più impegnativa, che ha richiesto ai nostri una partita intensa, avversari le aquile di Sementina: 7-2 il risultato in nostro favore.

Domenica, invece, turno per i JD. Dopo un'entrata in materia molto difficile, il Verbano ha vinto infatti per 19-2, la seconda sfida, con il Collina d'Oro, ha regalato emozioni e ha fatto vibrare i genitori sugli spalti. 10-7 il risultato per i  sottocenerini, dopo una grande rimonta dei nostri che li ha portati sul sette pari a pochi minuti dal termine.

Sempre domenica sono entrati in scena anche gli U16C. Una sconfitta (5-1 contro UHC Astro Rotkreuz) ed una vittoria (4-3  Hurricanes Glarnerland) che hanno lasciato buone sensazioni agli allenatori.

Continuate così, ragazzi!
Forza GUHC!