Notizie‎ > ‎

Risultati I. GC Juniori D

pubblicato 29 set 2012, 08:21 da Elvis Dominguez
Inizio di stagione con il botto per i nostri ragazzi di entrambe le squadre categoria Juniori D.

La GUHC I inizia subito con un incontro impegnativo: il campione in carica del Collina d'Oro. Partita che richiede grande concentrazione e sacrificio. Due ingredienti che i nostri hanno in abbondanza, e vittoria per 8 -6.
La seconda partita opposti ai ragazzi del UHC Ascona, nonostante la stanchezza nelle gambe, portiamo a casa altri due punti (6 - 5).

La GUHC II, analogamente, si trova di fronte i vice campioni. Il ritmo è altissimo, come anche la qualità del gioco. La voglia di fare bene e la concentrazione alle stelle. Vittoria schiacciante 14 - 1.
Un'ora dopo siamo ancora in campo, questa volta di fronte c'è l'Ispra. I ragazzi d'oltre confine sono cresciuti molto nel gioco rispetto l'anno scorso. Ma i nostri sono  incontenibili: sempre ad altissimo ritmo, con un notevole gioco di squadra mettono nel sacco anche gli ultimi due punti disponibili. 19 - 4 il risultato finale.

Quello che fa più piacere, oltre la conquista di tutti i punti disponibili ed ai molti complimenti dal pubblico per la qualità gioco, è lo spirito dei nostri ragazzi.
Bravi. E grazie!

Ringraziamo anche i molti genitori che ci hanno aiutato durante questa giornata da noi organizzata.