Notizie‎ > ‎

Risultati II. GC Juniori D

pubblicato 14 ott 2012, 12:44 da Elvis Dominguez
Giornata di campionato positiva per i nostri ragazzi categoria Juniori D. A Mendrisio sono riusciti a conquistare sei punti su otto possibili.
La GUHC I ha vinto il primo confronto con il risultato di 7 - 3 con la SUM. La seconda partita li ha visti opposti all'Ispra, la mancanza di concentrazione è costata la prima sconfitta stagionale, 6 - 11 il risultato.
La GUHC II continua la striscia vincente. La prima partita li ha visti addossare un perentorio 19 - 1 all'UHC Ascona. Nel seguente impegno li attendeva un incontro già sulla carta più impegnativo: Collina d'Oro. Il primo tempo si è concluso in vantaggio di nove reti. Nella ripresa gli avversari hanno cominciato forte, mettendo a segno ben quattro reti in pochi minuti. Incassato il colpo i nostri hanno tirato fuori il carattere terminando la seconda parte con un parziale di cinque pari. Risultato finale 16 - 7.

La classifica rimane invariata, per la nostra società, rispetto la settimana scorsa: sia la prima che la seconda posizione sono occupate dai nostri GUHCini!

Grandi ragazzi!