Notizie‎ > ‎

Risultati torneo Coppa del Lago, Ispra

pubblicato 22 mag 2012, 03:36 da Elvis Dominguez   [ aggiornato in data 22 mag 2012, 03:43 ]
Ottimi risultati per i nostri GUHCini, categoria Juniori D ed E, al torneo Coppa del Lago svoltosi il 12 maggio ad Ispra (Italia).

Voglio iniziare facendo i complimenti agli organizzatori dell'evento, la società JRC Ispra con Raimondo e tutti i suoi assistenti. Un torneo riuscito davvero bene, un'esperienza che desideriamo ripetere sicuramente.

Dapprima i più piccoli JE che hanno ottenuto il secondo posto con grinta ed entusiasmo, ottenendo importanti vittorie e pareggi che dimostrano l'ottimo lavoro di Bruno e Marco durante tutta la stagione.

Continuate così, ragazzi!





(Clicca per vedere in alta risoluzione, ca. 4.6 MB)

Poi i più grandicelli, i JD che hanno ottenuto il primo posto. Grinta, maturità, ordine, correttezza; questi gli ingredienti che hanno permessi ai ragazzi di conquistare, meritatamente, il trofeo.
La prima partita, opposti alle aquile di Sementina; partita fin da subito in salita, sempre a rincorrere. Poi verso i trequarti di partita l'ordine e la calma l'hanno fatta da padrone nel gioco dei nostri. Il sorpasso e distanza mantenuta sino al risultato finale di 8 -6.
La seconda con i ragazzi del Varese UH, forti della prima vittoria e della conseguente iniezione di fiducia, indossano ai Lombardi un secco 8 - 0.
Poi l'incognita, i 'ragazzi venuti da lontano', da Bolzano. L'incontro si dimostra subito avvincente e molto equilibrato. Le reti sono poche rispetto le occasioni generate dalle due parti. Prima sotto e poi con un colpo di reni in vantaggio di due reti a pochi minuti dal termine. I ragazzi del Trentino ci credono ed iniziano a spingere dimezzando lo svantaggio ma cozzano contro uno strepitoso Andrea che sfodera due 'big-saves' che valgono il 4-3, e quindi l'importante vittoria.
Infine l'ultima partita; ad attendere, i padroni di casa. Bella partita che termina in parità, 3-3 il risultato.
Ancora pochi minuti di attesa per ricevere il meritato trofeo e festeggiare questa bella trasferta.


(clicca per vedere in alta risoluzione, ca 4.7 MB)

Bravi ragazzi!

PS: tutte le foto del torneo le trovate nel relativo album della nostra pagina Google+!