Notizie‎ > ‎

Risultati torneo Primavera 2015

pubblicato 20 apr 2015, 01:01 da Elvis Dominguez
Sabato molto impegnato per la nostra società che vedeva ben quattro categorie impegnate al torneo Primavera 2015 organizzato dal Ticino Unihockey a Bellinzona.
La GUHC si è presentata in campo con le squadre già in ottica 2015/2016, quindi molto giovani rispetto le altre compagini.

I juniori E hanno disputato un buon torneo, ottenendo alcuni buoni risultati ma soprattutto dimostrando che anche loro sanno sviluppare un bel gioco di squadra.
I juniori D hanno lasciato davvero delle ottime sensazione per la stagione ventura; hanno infatti ottenuto il terzo posto (a pari punti con la seconda classificata, superati per la differenza reti) ma soprattutto dimostrato che la partenza di diversi 'grandi', i nati nel 2003, non intacca lo spirito di squadra e la qualità di questo bellissimo gruppo.
Juniori C in difficoltà per l'intero torneo non sono riusciti ad ottenere punti.
La sera, per concludere, i seniori si sono presentati in campo con una squadra più organizzata rispetto gli altri anni ma che non è bastato per ottenere vittorie, nessuna sconfitta netta ma una palese assenza di automatismi, che coach Giandomenico non mancherà di limare nelle prossime settimane, in vista del torneo del 9 maggio.

Una giornata intensa ma divertente, per un torneo Primavera organizzato molto bene dal TIUH.

I Juniori D festeggiano il terzo posto.

Comments