Notizie‎ > ‎

Seconda dei Juniori D

pubblicato 16 nov 2014, 23:56 da Elvis Dominguez   [ aggiornato in data 16 nov 2014, 23:56 ]
Malgrado si porta a casa solo un punto, si può parlare d'una giornata molto positiva dei ragazzi categoria Juniori D diretti alla balaustra da Roberto Giandomenico e ottimamente assistito da Mauro Brentini.

La prima partita contro i cugini del Verbano è stata a senso unico, anche perché un solo giocatore dei vichinghi ha deciso la partita, una spanna sopra tutti gli atleti scesi in campo.
Risultato mai messo in discussione, il primo tempo segnava un 9:3 a favore del Verbano! Nel secondo tempo una maggiore grinta ha permesso di contenere un tracollo, così ne è uscito un pareggio 5:5 per un risultato finale di 14:8.

La seconda partita ha visto i Guhc-ini molto più aggressivi e concentrati entrare in partita contro la prima in classifica il Collina d'Oro ed è nata una partita veramente appassionante. Era un altalenarsi nel risultato, da un 1:0 per il Collina si è passato sul 1:2, poi 4:2 in vantaggio il Collina per una pronta reazione dei nostri che si sono portati sul 4:4 e ancora 6:4 per il Collina di nuovo rimontato dalla Gambarognese per un 6:6. A soli 4 minuti dalla fine addirittura un 6:7 promettente ma, ahimè, il Collina non mollava e si riportava in parità assestando il risultato finale sul 7:7.

Complimenti a tutti per il bel crescendo sull'arco delle due partite. Vi sono ancora alcuni svarioni difensivi che andranno corretti come pure da migliorare i tiri in porta che spesso sono prevedibili e troppo deboli per impensierire il portiere. Un qualche giocatore era pure a corto di fiato, ma grazie alla tenacia non ha mollato nessuno, da essere fieri veramente. Bravi!

Forza GUHC!!!