Notizie‎ > ‎

Si ricomincia!

pubblicato 25 ago 2015, 03:03 da Elvis Dominguez   [ aggiornato in data 25 ago 2015, 03:03 ]
La torrida estate e le vacanze scolastiche sono quasi pronte ad essere archiviate e si avvicina l'inizio della nuova stagione unihockeystica.
Anche se in verità per alcuni è cominciata da tempo; per i ragazzi U16 e U14 gli allenamenti estivi non hanno cessato per tutta la bella stagione. Il comitato, dopo qualche settimana di riposo, ha ripreso a lavorare. Qualche giorno fa la prima riunione di comitato, nella quale è stato, tra le altre cose, eletto quale vicepresidente Marco Wey. 
Congratulazioni Marco!

Novità quest'anno per la nostra società: il progetto di avere una squadra femminile, le Ladies. Guidate da Christian Schweizer per quest'anno si alleneranno e parteciperanno a puntuali amichevoli ed ai tornei di categoria nella regione, con la speranza che l'anno prossimo si possa iscrivere la squadra al campionato svizzero.

Si rinnova anche quest'anno la bellissima collaborazione con il Verbano Unihockey e l'UHC Ascona per le categorie campo grande U14, U16 e U21, senza dimenticare la U12 per La Saga di maggio 2016.

Tutte le categorie inizieranno gli allenamenti in palestra settimana prossima, con l'inizio delle scuole.

Insomma, un'altra stagione ricca di sfide ed opportunità attende la nostra società.
Auguriamo a tutti gli atleti e monitori un ottimo inizio di stagione.

Il vostro comitato